Gioiellerie e rivenditori gioielli Kurshuni.

I bijoux Kurshuni sono creazioni dello stilista turco Lokman Kursunlu nei quali si riflette tutto il fascino della capitale bizantina con la sua tradizione orafa attualizzata nei materiali e nel design originale ottomano.

I gioielli di Kurshuni sanno proiettare nel Terzo Millennio tutto lo charme di Istanbul, con un'accurata lavorazione artigianale e preziosa ricerca delle pietre al servizio di un’eleganza senza tempo.

I gioielli sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati, incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

L’accurata lavorazione artigianale e la preziosa ricerca delle pietre, sono al servizio di un’eleganza senza tempo. I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925 con l’applicazione di cubic zirconia, spinello nero e pietre dure unite a lacci colorati e cuoio. Sono gioielli che ammaliano, perché legando la preziosità alla semplicità, creano lo stile privilegiato dalle donne più raffinate.

Prodotti/servizi: Gioielli in argento e pietre dure.

Sito web: www.kurshuni.com

Gioiellerie e rivenditori gioielli Kurshuni.

Amazon

Kurshuni sul sito Amazon

I gioielli Kurshuni con i prezzi convenienti e la sicurezza dell'e-commerce di Amazon.

Gioielleria Fagari

Vedi la scheda di  Gioielleria Fagari

Via Tiso, 4 - Camposampiero (Padova) - Veneto

Burato Gioielli

Vedi la scheda di  Burato Gioielli

Via Marconi, 3/5 - Conegliano (Treviso) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.