The Row

The Row è una griffe d’abbigliamento femminile creata nel 2006 dalle gemelle Ashley Olsen e Mary-Kate, al quale seguono anche plurime linee e collaborazioni con altri brand.

La carriera nella moda, oltre a quella cinematografica, decolla già agli inizi del 2000 ma è nel 2012 che raggiungono le stelle vincendo i CFDA (Council of Fashion Designer of America) come migliori stiliste dell’anno per The Row.

Il brand riflette un senso di eleganza rilassata e senza tempo.

Mary Kate e Ashley sono un’ispirazione di stile non solo per le collezioni e le linee di abbigliamento da loro create, ma anche per i fantastici outfit che scelgono per loro stesse che le mostrano sia nel loro lato “Men in Black” sia in vertiginose e femminili scollature.

The Row è un marchio d’abbigliamento basic ma di lusso, capace di abbinare con maestria accessori costosissimi come zaini e shopper in coccodrillo dalle tonalità insolite che vanno dal verde petrolio al bordeaux.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.therow.com

Negozi e rivenditori abbigliamento The Row.

Antonia

Vedi la scheda di  Antonia

Via Cusani, 5 - Palazzo Cagnola - Milano (Mi) Lombardia

Base Blu Donna

Vedi la scheda di  Base Blu Donna

Piazza Podestà, 1 - Varese (Va) Lombardia

Gente Roma

Vedi la scheda di  Gente Roma

Via Cola di Rienzo, 277 - Roma (Rm) Lazio

Gente Roma Donna Via del Babuino

Vedi la scheda di  Gente Roma Donna Via del Babuino

Via del Babuino, 77 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.