Palladium

Palladium è un marchio di scarpe che ha contribuito a fare la storia delle calzature di qualità.

All'origine del marchio Palladium vi è principalmente un know-how industriale esclusivo, legato all'esperienza nella lavorazione della tela, della pelle e della gomma. Vi è anche un processo di fabbricazione complesso e inimitabile, testimonianza di un'esperienza forgiatasi nel corso degli anni.

Fondata nel lontano 1920 per produrre pneumatici da destinare alla promettente industria aeronautica, l'azienda conquista immediatamente i mercati europei con i suoi inimitabili e resistenti prodotti. Alla fine della seconda guerra mondiale, però, le commesse si riducono in maniera notevole e Palladium, per continuare ad esistere, effettua un piano di riconversione industriale ed entra nel settore calzaturiero. Anche qui i risultati sono garantiti: il know-how acquisito in tanti anni viene messo a disposizione della nuova produzione e nascono le leggendarie pampa boots.

Gli stivaletti con i lacci da donna  l'emblema di una filosofia aziendale assolutamente vincente, che mescola abilmente una lunga tradizione con le migliori innovazioni, un inimitabile stile con le più attuali tendenze, una proverbiale resistenza con la più accesa fantasia.

Due dei modelli che hanno costruito la fama del marchio sono: la "Pallabrouse" (1950) e la "Pampa" (1990).

Prodotti/servizi: Scarpe per uomo e donna.

Sito web: www.palladiumboots.com

Negozi e rivenditori scarpe Palladium.

Amazon

Palladium sul sito Amazon

Un ampio assortimento di scarpe Palladium con la convenienza di Amazon.

Coscia

Vedi la scheda di  Coscia

Via Nazionale Appia, 119 - Casapulla (Ce) Campania

Fabbri

Vedi la scheda di  Fabbri

Viale Palmiro Togliatti, 2 - Roma (Rm) Lazio

Stand Up

Vedi la scheda di  Stand Up

Via di Roma, 95 - Ravenna (Ra) Emilia Romagna

WP Store

Vedi la scheda di  WP Store

Via Maria Vittoria, 2 - Torino (To) Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.