Negozi e rivenditori abbigliamento per bambini Latte e Baci.

Latte e Baci nasce  dall'idea di giovani imprenditori dell'azienda di famiglia "Azzurra Collezione".

Latte e Baci , è un marchio nato dall´esigenza di vestire con qualità la personalità esuberante dei bambini. Una moda fatta di attimi, di giorni speciali, che immagina ogni bambino con un sogno negli occhi ed un sorriso nel cuore.

I capi Latte e Baci sono sempre pensati per accompagnare le giornate di ogni bambino.

Latte e Baci , da oltre 30 anni un marchio prestigioso dell’abbigliamento total look per bambini Cerimonia e Fashion, da 0 a 6 anni.

Latte e Baci è un marchio di qualità e particolari ricercati anche nel total look, un prodotto sartoriale 100% Made in Italy, per vestire il tuo bambino alla moda e con qualità.

Latte e Baci veste i bimbi nei loro momenti speciali: dalla nascita, al battesimo, dal compleanno alla damigella e paggetto. Ogni stagione propone un campionario dal più romantico e classico al più ricercato ed alla moda, di alta qualità ad un prezzo accessibile a tutti.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per bambini.

Sito web: www.latteebaci.it

Negozi e rivenditori abbigliamento per bambini Latte e Baci.

Rubino Bimbi

Vedi la scheda di  Rubino Bimbi

Via Cavour, 21 - Aversa (Caserta) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.