Negozi e rivenditori bracciali e accessori Kiel James Patrick.

Kiel James Patrick è un designer di accessori per uomo e donna che segue il filone del new vintage e propone oggetti interamente realizzati a mano che, grazie alla loro semplicità, sono diventati dei must have per i preppy addicted.

Patrick ha iniziato il suo percorso ai tempi della scuola quando, attratto dai vecchi vestiti e dalle uniformi scolastiche  inglesi, decise di fare della sua passione un vero e proprio lavoro. Iniziò  regalando ai propri amici e compagni di scuola le sue piccole creazioni, fino a  quando non pensò di realizzare un vero e proprio brand, la cui filosofia consiste principalmente nell’utilizzare in chiave moderna elementi del passato.

I bracciali in corda di Kiel James Patrick seguono il tema del new vintage. Tutti i suoi modelli sono un evoluzione dei bracciali in corda nautica annodati intorno al polso all’inizio dell’estate per poi essere tagliati alla sua fine.

Questi piccoli oggetti sono interamente  realizzati a mano a Rhode Island.

Il brand offre un’ampia gamma cromatica, ma soprattutto la possibilità di personalizzare il proprio bracciale. Per farlo basta visitare il sito ufficiale www.kieljamespatrick.com e iniziare a giocare con i colori, i materiali, i numerosissimi bottoni e scegliere la taglia che più si adatta al proprio polso.

Per gli incontentabili che vogliono sempre dare un tocco diverso ai propri outfit, KJP offre un’ampia collezione di cravatte e di papillon. Le tonalità variano dal neutro ai colori più sgargianti.

Prodotti/servizi: Bracciali e accessori per uomo e donna.

Sito web: https://kieljamespatrick.com

Negozi e rivenditori bracciali e accessori Kiel James Patrick.

Boutique Macciocu

Vedi la scheda di  Boutique Macciocu

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 41 - Sassari - Sardegna

Brigata Sassari

Vedi la scheda di  Brigata Sassari

Largo Brigata Sassari, 27 - Sassari - Sardegna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.