Negozi e rivenditori maglieria Plusultra.

Plusultra è un'azienda produttrice di maglieria di alta gamma in filati pregiati, nata a Milano, nodo strategico della moda internazionale e centro vitale dello sviluppo e creatività tessile italiana.

La creazione del marchio avviene dall’incontro di realtà di successo operanti nel comparto specifico, il cui scopo è quello di mettere a frutto per un progetto unico la propria esperienza e capacità creativo e imprenditoriale, dando un forte contributo allo sviluppo ed affermazione del Made in Italy.

Plusultra si propone di diventare un marchio prestigioso fin dalla sua creazione, utilizzando solo fibre naturali di esclusiva qualità come il puro cashmere mongolo o le qualità più pregiate di merinos extrafine.

L’intarsio che riporta il marchio, il rimaglio fatto a mano ed i polsi a puntino, sono solo alcune caratteristiche che identificano il prodotto Plusultra. La meticolosa cura nella creazione del prodotto, resa possibile grazie a persone che vantano una decennale esperienza, fa si che il capo Plusultra abbia una collocazione nel segmento di alta gamma.

Prodotti/servizi: Maglieria in cashmere e filati pregiati.

Sito web: www.plusultramilano.com

Negozi e rivenditori maglieria Plusultra.

Lord Lecce

Vedi la scheda di  Lord Lecce

Piazza Sant'Oronzo, 2 - Lecce - Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.