Blue Blue Japan

Blue Blue Japan è stato lanciato a Tokyo nel 1996 come brand principale del negozio OKURA, uno dei negozi di cui è proprietaria la Seilin & Co. 
 
Seilin & Co. è stata fondata nel 1975 come la prima azienda di moda casual stile Americano in Giappone e da allora ha sempre proseguito nel creare questo mix unico che si basa sullo stile casual Americano, tanto nella moda quanto nel lifestyle con collezioni che includono jeans, camicie in denim e t shirt. 
 
L’amore per il blu indaco, il blu del denim non è grande da nessun’altra parte quanto in Giappone. Il tema ricorrente per Blue Blue Japan è il colore del Giappone e il color Indigo. Il brand crea uno stile unico grazie al suo focus su artigianalità giapponese, tecnica e sulle bellissime Quattro stagioni del Giappone. 
 
I capi della collezione sono appunto in denim oppure in cotone tinto a mano nel blu indaco. La tintura manuale crea dei particolari effetti irregolari, sottili vibrazioni di colore, leggere sfumature che rendono ogni capo unico.

Prodotti/servizi: Abbigliamento casual.

Sito web: www.bluebluejapan.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Blue Blue Japan.

Suit Uomo

Vedi la scheda di  Suit Uomo

Via 140° Rgt. Fanteria, 12 - Lecce (Le) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.