Negozi e rivenditori scarpe Fratelli Borgioli.

Fratelli Borgioli è un marchio italiano di scarpe artigianali per uomo.

Settant'anni di puro artigianato: ecco il segreto del made in Tuscany e del lusso firmato Fratelli Borgioli. Tutto ebbe inizio nel lontano 1946 quando, in un piccolo laboratorio oggi inglobato nell'azienda, si iniziarono a realizzare le prime scarpe. Con gli anni il laboratorio si trasforma in azienda che cresce strutturandosi in una dimensione industriale, ma resta invariato lo spirito e la determinazione artigianale che contraddistingue la produzione fin dagli inizi.

Nel processo che dal taglio del cuoio porta alla confezione almeno 100 mani sottopongono le scarpe Fratelli Borgioli a una media di 180 passaggi. I cuoi, le pelli, le concerie e i laboratori artigiani e ogni elemento del ciclo produttivo è effettuato nel raggio di 30 km dall'azienda a garanzia della tradizione di una calzatura completamente toscana che è alla base dell'eccellenza delle scarpe Fratelli Borgioli.

Prodotti/servizi: Scarpe artigianali per uomo.

Sito web: www.borgiolishoes.it

Negozi e rivenditori scarpe Fratelli Borgioli.

Calzature KOSIC

Vedi la scheda di  Calzature KOSIC

Via Rastello, 5/7 - Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Dress Uomo

Vedi la scheda di  Dress Uomo

Corso Duomo, 24 - Modena - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.