Negozi e rivenditori abbigliamento e jeans Takeshy Kurosawa.

Takeshy Kurosawa non è né il nome del discendente di una nobile famiglia di samurai né quello di un nuovo esponente della cinematografia del Sol levante, bensì un marchio d’abbigliamento che è espressione del denim allo stato puro, al cento per cento italiano, impreziosito da originali tele cimosate importate dalle aziende giapponesi Kurabo e Amhot, leader della manifattura tessile orientale
 
Takeshy Kurosawa  è istrionico, tagliente, rigorosamente non convenzionale. È una delle firme italiane più celebrate nel panorama mondiale del denim. 
 
Il brand, nato nel 2004,  fa capo all Lang Srl, società napoletana che si è ormai ritagliato un posto di riguardo nei guardaroba maschili e femminili di tutto il mondo, soprattutto di quella fascia di mercato tra i 20 e i 40 anni che vuole essere sofisticata, ricercata e glamour.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e jeans per uomo.

Sito web: www.takeshykurosawa.com

Negozi e rivenditori abbigliamento e jeans Takeshy Kurosawa.


Nessun negozio per questo brand




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.