Gioiellerie e rivenditori orologi Oris.

Oris è un'azienda svizzera produttrice di orologi da polso nota per la sua esclusività e per la sua specifica realizzazione di movimenti automatici.

Oris nasce nel 1904 quando Paul Cattin e Georges Christian comprano l’azienda Lohner & Co e con 24 dipendenti fondano la loro compagnia.

L’intento dell'azienda è di creare il miglior orologio possibile del suo genere, adottando tecniche orologiere industriali all’epoca all’avanguardia. Entro la fine degli anni Settanta, l’azienda era stata in grado di creare ben 279 calibri in proprio ed era uno dei più grandi produttori di movimenti in Svizzera, con oltre 1,2 milioni di esemplari tra orologi e sveglie ogni anno.

Nel 2014, per celebrare il 110° anniversario di Oris, l’azienda ha lanciato il Calibro 110, primo movimento completo interamente realizzato dalla Manifattura da quasi 40 anni.

Oris è ancora oggi nello stesso stabile della sua fondazione, ampliatosi nel corso dei decenni per accompagnare la crescita dell'Azienda. Da qui gli orologi Oris sono esportati in tutto il mondo. 

Prodotti/servizi: Orologi da polso.

Sito web: www.oris.ch

Gioiellerie e rivenditori orologi Oris.

Amazon

Oris sul sito Amazon

Un vasto assortimento di orologi Oris con la convenienza dell'ecommerce Amazon.

Granarelli

Vedi la scheda di  Granarelli

Senigallia - Via F.lli Bandiera, 16 (Ancona) - Marche

Gioielleria Virano

Vedi la scheda di  Gioielleria Virano

Via Giolitti, 7/BIS - Torino - Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.