Ebel

Ebel è un'azienda svizzera specializzata nella realizzazione di orologi fondata nel 1911 dai coniugi Eugene Blum e Alice Lèvy.

Già nel primo anno di attività, in un’epoca ancora dominata dagli orologi da tasca, Ebel produce il suo primo orologio da polso e nel 1914 vince la medaglia d’oro all’Esposizione Nazionale di Berna, grazie ad un orologio-anello disegnato da Alice Levy.

Da quel momento in avanti Ebel produce orologi per conto terzi e questa attività rappresenta la maggior parte del fatturato negli anni successivi con importanti clienti fra cui Vacheron Costantin.

Ebel produce anche orologi da polso per il mercato americano utilizzando il marchio Paul Breguette e durante la Seconda Guerra Mondiale diventa fornitore della Royal Air Force (esercito Britannico).

Riconosciuto marchio a livello internazionale, tra il 1970 e il 1988 porta il numero dei dipendenti da 40 a 700, diventando per tutti un punto di riferimento nel mondo dell’orologeria.

Da allora fino ai nostri giorni Ebel continua la produzione di orologi eleganti e di qualità.

Uno degli elementi più caratteristici della produzione di questo brand è il famoso bracciale Wave a onda, dalle maglie in forma di onda e perfettamente integrato con la cassa.

Prodotti/servizi: Orologi da polso.

Sito web: https://www.ebel.com

Gioiellerie e rivenditori orologi Ebel.

Amazon

Ebel sul sito Amazon

Nello store Amazon è disponibile un vasto assortimento di orologi Ebel a prezzi interessanti.

Aliotta

Vedi la scheda di  Aliotta

Via Garibaldi, 11 - Messina (Me) Sicilia

Gioielleria Lopa

Vedi la scheda di  Gioielleria Lopa

Via Garibaldi, 68 - Prato (Po) Toscana

Villa Gioielleria

Vedi la scheda di  Villa Gioielleria

C.so Garibaldi, 129 - Legnano (Mi) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.