Paltò

Paltò si propone sul mercato come la Fabbrica del cappotto. Obiettivo ed anima del progetto è il recupero dei valori, spesso dimenticati, del vestire italiano i cui simboli principali sono tradizione, eleganza ed esclusività. Più in particolare, Paltò rivisita gli elementi propri dell’italianità più vera: stile, sartorialità, materiali ricercati e dettagli artigianali, aggiornati e personalizzati, secondo le particolarità e le esigenze della società moderna.

Paltò nasce dallo studio della storia, della costruzione e dell’utilizzo classico del “capo”, interpretandone le caratteristiche e gli elementi specifici secondo le tendenze del vestire attuale, dove gli standard del Made in Italy, dei suoi tessuti e dei suoi materiali rappresentano peculiarità non secondarie e non transitorie che, proprio come il gusto e lo stile, non vivono di mezze misure.

Prodotti/servizi: Cappotti.

Sito web: http://www.palto.it

Negozi e rivenditori cappotti Paltò.

Cosentino Abbigliamento

Vedi la scheda di  Cosentino Abbigliamento

Via Fantaguzzi, 6 - Cesena (Fc) Emilia Romagna

Massa Uomo

Vedi la scheda di  Massa Uomo

Corso Messapia, 57 - Martina Franca (Ta) Puglia

Maurizio Collection Vignola

Vedi la scheda di  Maurizio Collection Vignola

Via Minghelli, 3 - Vignola (Mo) Emilia Romagna

Tagiuri

Vedi la scheda di  Tagiuri

Via Cavour, 20/26 - Ravenna (Ra) Emilia Romagna

Tagiuri Via Cairoli

Vedi la scheda di  Tagiuri Via Cairoli

Via Cairoli, 10 - Ravenna (Ra) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.