Miss Blumarine

Blumarine è una maison fondata a Carpi nel 1977, da Anna Molinari e da suo marito Gianpaolo Tarabini Castellani. Il nome della griffe nasce dall’amore per il colore blu e la passione per il mare.

Nel 1987 viene lanciata la linea di abbigliamento per bambine Miss Blumarine, linea disegnata da Anna Molinari per le più piccole.

Miss Blumarine propone collezioni di abbigliamento per bambine ricche di charm ed eleganza. Realizzati con la grande cura che da sempre contraddistingue la designer, i capi Miss Blumarine si caratterizzano per uno stile romantico, glamour e confortevole, reso unico da tessuti, ricami e dettagli preziosi.

Sinonimo di raffinatezza e gusto impeccabile in tutto il mondo, Miss Blumarine firma così total look spensierati, romantici e sportivi, composti da maglie decorate e stampate, capi in piquet di cotone, giubbini, pantaloni, gonne e accessori ricercati in un mix irresistibile di nuance pastello, colori vibranti e sofisticate fantasie floreali.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per bambine.

Sito web: www.blumarine.com

Negozi che vendono Miss Blumarine abbigliamento bambine.

Baby Leam

Vedi la scheda di  Baby Leam

Via Appia Nuova, 33 - Roma (Rm) Lazio

Calico Lion

Vedi la scheda di  Calico Lion

Corso Vittorio Emanuele, 232 - Salerno (Sa) Campania

Miss Baby Asselta

Vedi la scheda di  Miss Baby Asselta

Via Calefati 45/A - 47 - Bari (Ba) Puglia

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Va) Lombardia

Zanetti Bimbi

Vedi la scheda di  Zanetti Bimbi

Galleria Manin, 2 - Treviso (Tv) Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.