Gioiellerie e rivenditori gioielli Mattioli.

Produttore di gioielli artigianali Made in Italy, il marchio Mattioli costruisce i propri successi presenti sulle basi di un nobile passato, legato alla più rinomata e sapiente tradizione orafa torinese.

Un'esperienza unica, che ha origine nel 1860 con l'Antica Ditta Marchisio, titolare del primo punzone rilasciato dalla città di Torino: lo storico "1 TO".
Specializzata nella creazione e lavorazione manuale di gioielleria e oreficeria di alta qualità l'azienda si avvale, fin dalle origini, del prezioso contributo di un nutrito staff di artigiani che lavorano l'oro a ciclo completo: dalla fusione del lingotto fino al pezzo finito.

Nel 2000 la famiglia Mattioli sceglie di firmare con il proprio nome un brand che racchiuda in sè e rappresenti ovunque nel mondo l'importante patrimonio di tecnica, passione e ricerca che da sempre caratterizza l'azienda.

Interprete del lusso contemporaneo, i gioielli Mattioli si distinguono per l'originale stile classico sempre unicamente reinterpretato, particolarmente morbido e avvolgente nelle linee dei celebri girocolli e inconfondibile negli anelli unici protagonisti di infiniti look.

Prodotti/servizi: Gioielli per donna.

Sito web: http://www.mattioligioielli.it

Gioiellerie e rivenditori gioielli Mattioli.

Gioielleria Anna Maria Martines

Vedi la scheda di  Gioielleria Anna Maria Martines

Via Atenea, 133 - Agrigento - Sicilia

Gioielleria Pivano

Vedi la scheda di  Gioielleria Pivano

Via Italia 14 (angolo Via XX Settembre) - Biella - Piemonte

Gioielleria Caccavari

Vedi la scheda di  Gioielleria Caccavari

Corso Mazzini, 2 - Catanzaro - Calabria

Gioielleria Scaduto

Vedi la scheda di  Gioielleria Scaduto

Corso Umberto I, 67 - Bagheria (Palermo) - Sicilia

Vaccari Gioielli

Vedi la scheda di  Vaccari Gioielli

Via Emilia S.Pietro 27/b - Reggio Emilia - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.