Lost & Found

Lost & Found è un marchio d'abbigliamento fondato nel 2007 da Ria Dunn e Alessandro Esteri con sede ad Arezzo.

Lost & Found non è semplicemente un brand, ma anche, e soprattutto, un modo di vivere. Filosofia di prodotto e di lifestyle, un’attitudine all’autenticità estetica e rivoluzionaria, che si basa su tre essenziali codici, mutati dalla personalità di Ria: integrità, ribellione e indipendenza.

Il brand Lost & Found Ria Dunn è composto da quattro aree: Create, che racchiude la prima linea Ria Dunn e la sua visione di donna in equilibrio tra understatement e sensualità; Taste, Food&Beverage, rafforza la tradizione utilizzando un linguaggio contemporaneo; Ease, dedicata alla "contemporary line" Rooms, in cui la linea maschile esprime il suo minimalismo grafico, che viene riscaldato da tessuti flessibili; infine Life, la Kid’s collection, che raffigura il mondo innocente dell’infanzia, una linea di mobili realizzata con artigiani di nicchia.

Gli accessori vanno dalle sciarpe a tinta unita o fantasia, fino alle borse, ai guanti e la gioielleria, con anelli, bracciali e collane in argento, perle e ebano. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino.

Sito web: http://www.lostandfoundrooms.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Lost & Found.

Antonioli

Vedi la scheda di  Antonioli

Via Pasquale Paoli, 1 - Milano (Mi) Lombardia

Barbieri Uomo Donna

Vedi la scheda di  Barbieri Uomo Donna

Via Trento Trieste, 26 - Formigine (Mo) Emilia Romagna

Degli Effetti Uomo

Vedi la scheda di  Degli Effetti Uomo

Piazza Capranica, 79 - Roma (Rm) Lazio

Marty

Vedi la scheda di  Marty

Via Fratelli da Maiano, 16/18 - Prato (Po) Toscana




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.