Negozi e rivenditori abbigliamento Ermanno Ermanno Scervino.

Ermanno Ermanno Scervino è la linea giovane del gruppo Ermanno Scervino che segue la filosofia creativa della prima linea, rivolgendosi ad un target a cui piace lo stile daywear pur rimanendo fedele alle tendenze e alla qualità.

Ermanno Ermanno Scervino promuove il concetto di affordable luxury in continua evoluzione per una donna alla moda e amante delle ultime tendenze a cui piace mixare e contaminare gli stili, passando dalla maglieria più elaborata, al mondo dei materiali fake, attraverso il denim e i piumini tecnici.

Ermanno Ermanno Scervino si rivolge ad una ragazza che ama un look moderno e glamour: apre il guardaroba e trova combinazioni inattese di materiali e lavorazioni, che riflettono le molteplici possibilità di chi ama conoscere il Mondo. Le proposte sono ricche di dettagli d’eccezione, come i ricami e le nuances intense e vivaci.

Non mancano le borse. In linea con il mood della Maison, la collezione propone borse in pelle impreziosite da lavorazioni ramage, tessuti laserati, intrecci “chiffon” e ricami, oltre ad una linea più sportiva in pelle ecologica con lavorazioni in pizzo e tracolle intrecciate.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e maglieria per donna.

Sito web: http://www.ermannoscervino.it/ermanno-ermanno-scervino/

Negozi e rivenditori abbigliamento Ermanno Ermanno Scervino.

Iaforte Boutique

Vedi la scheda di  Iaforte Boutique

Via Antonio D'Auria, 43 - Sant'Anastasia (Napoli) - Campania

Pellizzari 1830

Vedi la scheda di  Pellizzari 1830

Via Verdi, 22 - Piacenza - Emilia Romagna

Zita Fabiani

Vedi la scheda di  Zita Fabiani

Via Ugo Ojetti, 205 - Roma - Lazio

Gennaro Abbigliamento

Vedi la scheda di  Gennaro Abbigliamento

Via S.Stefano, 27 - Buia (Udine) - Friuli-Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.