Negozi e rivenditori abbigliamento Graffio.

Graffio è un brand d’abbigliamento per uomo e donna della 2T srl, azienda di Monopoli (BA), rigorosamente Made in Italy, lanciato nel 2001.

La filosofia del pronto moda, rende Graffio un marchio dinamico ed innovativo, soprattutto per quanto riguarda il settore di mercato quale jeanseria, giubbotteria e maglieria, dove ha ottenuto un eccellente risultato ed un riscontro più che positivo, grazie anche ad un lavoro costante precedentemente iniziato, che ha permesso a Graffio di raggiungere rapidamente il Total Look ed un offerta apprezzata su più livelli.

Graffio è riuscito ad affermarsi nel mercato, grazie a collezioni sempre curate nei dettagli, nella selezione e qualità dei materiali usati e con il massimo dell’entusiasmo nell’interpretare e leggere al meglio, l’evolversi della moda e le sue esigenze.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo e donna.

Sito web: http://www.graffio.it

Negozi e rivenditori abbigliamento Graffio.

Base 92 Jeans & Casual

Vedi la scheda di  Base 92 Jeans & Casual

Via G.Carducci, 56 - Zevio (Verona) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.