Negozi e rivenditori scarpe Snobs Shoes.

Snob Shoes è un marchio specializzato in scarpe stringate per uomo e per donna fondato nel 2011 a Torino da Enrico Autano, Charlie Gnocchi e Massimo Reviglio. I tre fondatori erano legati da un interesse comune: la passione per le scarpe!

Le scarpe si chiamano Snobs, ma in realtà sono pensate per tutti quelli che vogliono, sì, distinguersi ma con un’eleganza allegra e distaccata.

Le Snobs sono 100% Made in Italy e il marchio impiega materiali pregiati e rifiniture che le rendono uniche. Dal modello classico di francesina con la coda di rondine in camoscio delavè, la crosta in pelle con il tacco in gomma, si passa ad una vasta scelta di colori: blu ceruleo, rosso, verde lime, grigio ghiaccio, per un look davvero originale e sportivo casual. Le stringhe delle scarpe sono in contrasto, per rendere ancora più estrosa ed unica questa scarpa.

La fama cresce di anno in anno e oggi le scarpe Snobs sono nei migliori negozi di abbigliamento e calzature d'Italia.

Lo stile di queste scarpe colorate, comode, divertenti ma anche eleganti combinato all’entusiasmo mostrato dagli italiani e gli stessi fondatori, ha catturato l’attenzione di diversi paesi in tutto il mondo come Canada, USA, Germania, Francia, Inghilterra, Grecia, Giappone, Corea, Russia, Spagna e il nord Europa. 

Prodotti/servizi: Scarpe per uomo e donna.

Sito web: http://www.snobshoes.com

Negozi e rivenditori scarpe Snobs Shoes.

Bizaar

Vedi la scheda di  Bizaar

Via Bergamo, 36 - Alessandria - Piemonte

Neapolis

Vedi la scheda di  Neapolis

Via Losanna,30 - Aosta - Valle d'Aosta

Porri Donna

Vedi la scheda di  Porri Donna

Corso XXVI Aprile, 71 - Stradella (Parma) - Emilia Romagna

Porri Uomo

Vedi la scheda di  Porri Uomo

Corso XXVI Aprile, 70 - Stradella (Parma) - Emilia Romagna

Porri Uomo

Vedi la scheda di  Porri Uomo

Corso XXVI Aprile, 70 - Stradella (Pavia) - Lombardia

Fabbri

Vedi la scheda di  Fabbri

Viale Palmiro Togliatti, 2 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.