Royal Copenhagen

Royal Copenhagen è una delle più antiche manifatture di porcellana al mondo, fondata nel 1775 per interessamento della casa reale di Danimarca.

Il suo marchio di fabbrica è rappresentato da tre linee ondulate sovrapposte che rappresentano i tre stretti di mare della Danimarca: Oresund, Grande Belt e Piccolo Belt.

Le sue porcellane, apprezzate in tutto il mondo, sono create nell'assoluto rispetto della tradizione e della ricerca del design e si caratterizzano per la finezza della lavorazione e dei decori e per la qualità.

Le bellissime figurine, dipinte a mano sottosmalto, prodotte da più di cento anni, continuano ad essere al centro dell’attenzione di innumerevoli collezionisti.

La manifattura offre un'ampia gamma di modelli di servizi da tavola dipinti a mano, tra cui i famosi decori Blue Fluted e Flora Danica. Notissima poi la collezione di Piatti di Natale che, dal 1908, presenta ogni anno un nuovo soggetto per la gioia dei collezionisti di tutto il mondo.

Prodotti/servizi: Porcellane, piatt e servizi da tavola.

Sito web: https://www.royalcopenhagen.com

Negozi e rivenditori ceramiche Royal Copenhagen.

Amazon

Royal Copenhagen sul sito Amazon

Un vasto assortimento di ceramiche firmate Royal Copenhagen è disponibile nell'e-commerce Amazon.

Fecarotta Gioielli

Vedi la scheda di  Fecarotta Gioielli

Via Ruggiero Settimo, 68 - Palermo - Sicilia

L'Altro Habitat Oggettistica e Lista Nozze

Vedi la scheda di  L'Altro Habitat Oggettistica e Lista Nozze

Via Vaccaro 146/150 - Potenza - Basilicata

Oreste Troso

Vedi la scheda di  Oreste Troso

Piazza Sant'Oronzo, 7 - Lecce - Puglia

Restivo

Vedi la scheda di  Restivo

Corso Italia, 268 - Catania - Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.