Negozi e rivenditori abbigliamento My T-Shirt.

My T-shirt è un brand di abbigliamento giovane e frizzante nato nel 2009 che affonda le proprie radici nelle collezioni di magliette, ma propone in realtà un total look caratterizzato da grafiche e contenuti accattivanti che vanno a creare uno stile urban.

My T-shirt, come Happiness, propone una formula di prodotto con un prezzo estremamente interessante e infatti il marchio ha rotto, (un po' come fece Cheap Monday irrompendo nel mondo del denim con un jeans a 55 euro), la barriera dei 30 euro, senza per questo perdere appeal sul pubblico.

La t-shirt è un capo di abbigliamento trasversale in tutti i sensi: può essere indossata a qualsiasi età, in qualunque momento della giornata, in ogni occasione. Una t-shirt sta bene con un paio di denim, ma anche sotto uno smoking, la si può indossare in spiaggia, ma anche alla sera, a 2 anni come a 90. Nasce così l’idea di proporre delle t-shirt da collezione, come se fossero dei dischi, facendole diventare veicolo di comunicazione.

My T-shirt è partita dalle magliette, ma con il tempo a questo capo adattabile ad ogni occasione d’uso, se ne sono aggiunti molti altri, andando a creare un outfit completo dal sapore street. Dopo il grande successo della collezione che proponeva immagini di star di livello mondiale con il naso rosso da clown, il concetto del circo diventa parte integrante del brand grazie all’ironia che sta dietro ad ogni grafica proposta.

Le T-shirt si rifanno anche al movimento pop dei nostri giorni, come ad esempio Lady Gaga, ma non mancano icone di stile e di moda come Audrey Hepburn, Tom Ford, Valentino e tantissimi altri.

Così, prendendo ispirazione dalla vita di ogni giorno, dall’arte contemporanea, da icone del cinema, dal mondo della moda, dalla musica, dai trend di mercato, da un semplice cocktail o da un biscotto, le “t-shirt-manifesto” prendono forma e hanno sempre una veste creativa con il giusto rapporto qualità-prezzo. 

Prodotti/servizi: T-shirt, camicie, maglie, felpe, pantaloni, jeans, gonne, abiti, capispalla e accessori per uomo, donna e bambino.

Sito web: https://www.myt-shirt.it/

Negozi e rivenditori abbigliamento My T-Shirt.

Fabbri

Vedi la scheda di  Fabbri

Viale Palmiro Togliatti, 2 - Roma - Lazio

Killjoy

Vedi la scheda di  Killjoy

Via Roma, 8-10 - Nocera Inferiore (Salerno) - Campania

Tiziani Blackout

Vedi la scheda di  Tiziani Blackout

Via Mameli, 2 - Bardolino (Verona) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.