Two women in the world

Two women in the world, la label femminile di Compagnia del Denim, produce jeans e abbigliamento in denim per donna.

2W (Two Women in the world) e 2M (Two Men in the world) sono le due anime, femminile e maschile, dello stesso brand che nasce in Italia negli anni '60 nel distretto tessile-abbigliamento delle Marche famoso per ospitare tutta la filiera legata alla produzione del denim.

I jeans 2W2M sono capi fashion creati su misura e ricchi di dettagli, con una vestibilità impeccabile e un aspetto “vissuto” per merito di lavaggi particolari e l'impiego di tecniche di sfumatura, fresatura e rammendo.

Ogni capo 2W2M nasce in Italia dalla passione dei creativi e dall’esperienza degli artigiani che ne certificano ogni fase di lavorazione, dalla scelta dei tessuti alla definizione dello stile fino ai lavaggi finali, articolando tutti i processi nel pieno rispetto della natura. Capi autentici made in Italy, arricchiti da dettagli ricercati e vestibilità impeccabili sapientemente reinterpretate in chiave fashion.

Prodotti/servizi: Jeans e abbigliamento in denim per donna.

Sito web: http://www.2w2m.it

Negozi e rivenditori Two women in the world.

Wild Bunch

Vedi la scheda di  Wild Bunch

Viale Somalia, 132/134/136 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.