Negozi e rivenditori maglieria Snobby Sheep.

Snobby Sheep (tradotto letteralmente pecora snob) è un marchio leader nel settore della maglieria di lusso per donna e uomo. Inizialmente focalizzata sulla maglieria per donna, dal 2016 è entrata anche nel mondo della della maglieria maschile con una prima collezione per l'autunno/inverno 2016.

Per l'uomo sono stati creati sei modelli - girocollo, scollo V, cardigan, bomber, dolcevita, gilet - in seta cashmere extra light (16 gg) con taglio slim fit. Arricchiti con dettagli preziosi di stampe in seta o pelle, i capi sono raffinati ed esclusivi e al contempo ideali per la praticità maschile.

Snobby Sheep nasce dall'idea di coniugare la creatività e l'eccellenza della maglieria italiana con la più raffinata produzione di cashmere della Mongolia e la tecnica consolidata di piccole aziende locali che sanno interpretare al meglio il loro prodotto tradizionale realizzando filati e capi di ineguagliabile finezza e morbidezza garantendo il miglior rapporto possibile di qualità/prezzo.

Dal Cashmere ad altri filati nobili, come la seta cashmere extra light, la seta cotone, il 100% seta, con cui Snobby Sheep amplia la sua offerta e si propone come un marchio del lusso nella maglieria ormai presente sui principali mercati dal 2006.

Ogni capo è realizzato pensando a più fattori: al concetto di bon-ton, alla morbidezza ed alla originalità del prodotto finito. Nella collezione di Snobby Sheep si danno vita a modelli unici pensati per donne ed ora anche per uomini che amano indossare capi ricercati.

Prodotti/servizi: Maglieria di lusso per donna e uomo in cashmere e filati pregiati.

Sito web: http://www.snobbysheep.it

Negozi e rivenditori maglieria Snobby Sheep.

Amazon

Snobby Sheep sul sito Amazon

Amazon propone una selezione di maglie firmate Snobby Sheep.

Bruna Rosso

Vedi la scheda di  Bruna Rosso

Corso Nizza, 36 - Cuneo - Piemonte

Mascheroni Moda

Vedi la scheda di  Mascheroni Moda

Via Piola, 23 - Giussano (Monza) - Lombardia

Al Duca d'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca d'Aosta

Via XX Settembre, 12 - Treviso - Veneto

Al Duca D'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta

Via Mercato Vecchio, 12 - Udine - Friuli-Venezia Giulia

Al Duca D'Aosta Mestre

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta Mestre

Piazza Ferretto, 54 - Mestre (Venezia) - Veneto

Al Duca D'Aosta Venezia

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta Venezia

San Marco, 284 - Venezia - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.