Negozi e rivenditori Isaac Sellam.

Isaac Sellam ha creato il suo marchio nel 2002 come un'ode al suo materiale preferito, la pelle.

A 16 anni, immagina e mette insieme la sua prima giacca nella cucina dei suoi genitori. Quello che era iniziato come il sogno di un adolescente è diventato un universo completo e unico che ruota intorno alla creazione.

Quindici anni passati a testare, studiare e conciare le pelli lo hanno trasformato in un vero esperto del settore. Curioso e versatile, sovrintende ogni dettaglio di ogni creazione, producendo piccole quantità nel suo studio parigino. Le collezioni di giacche, pantaloni e cappotti di Isaac Sellam, ispirate ai classici o alla moda di strada, sono realizzate a mano con le migliori, più morbide e durevoli pelli.

Isaac Sellam presta particolare attenzione ai dettagli, anche i più insignificanti. I suoi vestiti sono spesso dotati di maniche lunghe e inserti in jersey. Cambiando le cuciture e i tessuti usuali, ottiene la precisione del taglio e un outfit straordinario.

Le collezioni Isaac Sellam sono presenti nei negozi più famosi del mondo, come L'Eclaireur (Parigi), Antonioli (Milano), The Form (Mosca) o DLT (San Pietroburgo). Ma anche negli armadi di molti artisti, tra cui Nicolas Cage, Heidi Klum, Lenny Kravitz, Rihanna... 

Prodotti/servizi: Abbigliamento in pelle

Negozi e rivenditori Isaac Sellam.

Antonioli

Vedi la scheda di  Antonioli

Via Pasquale Paoli, 1 - Milano - Lombardia

Zita Fabiani

Vedi la scheda di  Zita Fabiani

Via Ugo Ojetti, 205 - Roma - Lazio

Antonioli

Vedi la scheda di  Antonioli

Piazza Carlo Emanuele II 19 - Torino - Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.