Negozi e rivenditori di maglieria 20.52.

20.52 è un brand italiano di maglieria per donna creato e prodotto da Gordon Confezioni, azienda pugliese la cui filosofia è la maglieria a chilometro zero.

20.52 produce maglieria di altissimo livello per donne che amano il lusso. Un prodotto di alta moda caratterizzato da artigianalità, ricerca, attenzione meticolosa per i dettagli, outfit unici e colori.

20.52 è un nuovo modo di intendere e indossare la maglieria: un “knit pret a porter” nel quale la sapienza artigianale Made in Italy si unisce alle tecnologie più avanzate per realizzare prodotti che combinano qualità, estetica, colori intensi e volumi particolari.

Filati e materiali che attingono alla tradizione e nel contempo nuove lavorazioni e abbinamenti, con sete preziose che incontrano lane merino extra fini, ciniglia impreziosita dal lurex, morbidi intrecci realizzati con filati stretch per realizzare nuove vestibilità.

La ricerca innovativa delle lavorazioni, la selezione di filati e materiali di primissima qualità, oltre all’attenta scelta degli abbinamenti cromatici, trasformano le creazioni di maglieria di 20.52 in piccole opere d’arte .

Prodotti/servizi: Maglieria per donna.

Sito web: http://2052.it

Negozi e rivenditori di maglieria 20.52.

Pasquina D

Vedi la scheda di  Pasquina D

Via Roma, 29 - Acquaviva delle Fonti (Bari) - Puglia

G. Fortini Rossetti

Vedi la scheda di  G. Fortini Rossetti

Corso Italia, 141 - Catania - Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.