Negozi e rivenditori Dorothee Schumacher.

Dorothee Schumacher è un brand tedesco di abbigliamento casual-chic per una donna al tempo stesso cosmopolita e vivace.

Nel 1989 Dorothee Schumacher, designer di Düsseldorf, dopo aver studiato textile design in Italia e in Francia e lavorato per varie maison di lusso, ha lanciato la sua prima collezione.

Oggi Dorothee Schumacher è una delle griffe più gettonate in Germania. La designer da sempre si ispira all’atmosfera internazionale e cosmopolita berlinese.

Perfetto per la vita di tutti i giorni, l'abbigliamento Dorothee Schumacher si distingue per il suo appeal easy-chic e disinvolto.

L'eleganza nonchalant della griffe si mescola allo spirito sportivo, dando vita ad un look femminile fatto di linee pulite, volumi ariosi, tessuti leggeri dai colori soft e materiali ricercati come seta, pelle.

Il marchio Schumacher è indossato da donne di tutto il mondo, afferma la fondatrice dell'etichetta. E non è un'esagerazione: gli abiti Schumacher sono venduti in grandi magazzini e boutique di fascia alta in più di 40 paesi e sono presenti in decine di importanti riviste internazionali.

Infatti, ormai riconosciuto in tutto il mondo, il marchio è apparso accanto a marchi leggendari come Chanel, Hermès, Prada, Vivienne Westwood e Versace nell'adattamento cinematografico de il Diavolo veste Prada. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento, scarpe e accessori per donna.

Sito web: https://www.dorothee-schumacher.com

Negozi e rivenditori Dorothee Schumacher.

Il Duomo Abbigliamento

Vedi la scheda di  Il Duomo Abbigliamento

Piazza della Repubblica, 8 - Novara - Piemonte

Pellizzari 1830

Vedi la scheda di  Pellizzari 1830

Via Verdi, 22 - Piacenza - Emilia Romagna

Base Blu Donna

Vedi la scheda di  Base Blu Donna

Piazza Podestà, 1 - Varese - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.