Negozi e rivenditori Meteo By Yves Salomon.

Meteo è la seconda linea di Yves Salomon, azienda leader nel mondo della pellicceria e attiva nel settore da quasi un secolo. Tutto iniziò negli anni ’20 con Gregory Salomon, il visionario commerciante russo che si trasferì a Parigi alla conquista di nuovi mercati.

L’antica tradizione di famiglia è oggi portata avanti da una nuova generazione di creativi: con Thomas Salomon al timone del brand, Yves Salomon - Meteo è sempre più proiettato verso un futuro di successi fatto di soffici evasioni.

Fondato nel 1980, Yves Salomon rappresenta 90 anni di cultura e tradizione nell'alta pellicceria, sperimentando e reinventando le pelliccie con tecniche innovative realizzando capi unici.

Le pellicce proposte da Meteo sono divertenti e colorate, un modo nuovo di concepire l’abbigliamento deluxe. 

I capi sono realizzati in tutte le lunghezze e in una varietà di colori che sono il punto di forza delle creazioni Meteo: dal blu inchiostro al verde scuro sottobosco, dal bordeaux al cobalto e al blu elettrico.

La collezione femminile di Meteo presenta giacche di tutte le lunghezze con e senza maniche, cappotti lunghi, giacche, giacconi, mantelle realizzate in volpe, procione e visone, insieme a capra e agnello, materiali trattati secondo le migliori tecniche di lavorazione.

Prodotti/servizi: Pellicce.

Sito web: https://www.yves-salomon.com

Negozi e rivenditori Meteo By Yves Salomon.

Angelo Minetti

Vedi la scheda di  Angelo Minetti

Via Trevigi, 6 - Casale Monferrato (Alessandria) - Piemonte

Galiano

Vedi la scheda di  Galiano

Via Roma, 16 - Aversa (Caserta) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.