Negozi e rivenditori Mansur Gavriel.

Mansur Gavriel è un brand di borse, scarpe e abbigliamento fondato nel 2012 dalle designer Rachel Mansur e Floriana Gavriel. Il nome nasce dall'unione dei cognomi delle sue fondatrici.

L'idea per il marchio nasce dalle esigenze personali: le designer si erano rese conto che c'erano pochi marchi di borse di qualità ad un prezzo abbordabile.

Le borse Mansur Gavriel si caratterizzano per semplicità e altissima qualità della con pelle conciata al vegetale in Italia. Il secchiello, realizzato in colori neutri minimalisti con fodere a colori vivaci, modello di punta della collezione e sold out praticamente da sempre, annovera tra le sue fan Kirsten Dunst, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio e Busy Philipps, le blogger Susie Lau, Tamu McPherson, Zhenya e Tanya Posternak, e Olga Montserrat.

La gamma dei prodotti di Mansur Gavriel si è ampliata fino a includere un elenco completo di stili di borse, le calzature, il ready to wear e, più di recente, una linea di accessori per uomo. La prima collezione pre-fall 2018 di prêt-à-porter e accessori per lui è in vendita nelle boutique monomarca di New York e Los Angeles, oltre che sull’e-shop e su Mr. Porter. La linea include cartelle, zaini e portafogli, secondo lo stile basic ma ricercato che contraddistingue le collezioni donna.

Le designer hanno vinto il titolo di ‘Accessories designer of the year’ durante l’edizione 2016 dei Cfda Awards e sono state nominate nella stessa categoria nel 2018. 

Prodotti/servizi: Borse, calzature, abbigliamento e accessori per donna e uomo.

Sito web: https://www.mansurgavriel.com

Negozi e rivenditori Mansur Gavriel.

Biffi Boutique Bergamo

Vedi la scheda di  Biffi Boutique Bergamo

Via Tiraboschi, 32-36 - Bergamo - Lombardia

Luisa Via Roma

Vedi la scheda di  Luisa Via Roma

Via Roma, 19 - Firenze - Toscana

Antonia

Vedi la scheda di  Antonia

Via Cusani, 5 - Palazzo Cagnola - Milano - Lombardia

Excelsior Milano

Vedi la scheda di  Excelsior Milano

Galleria del Corso, 4 - Milano - Lombardia

Al Duca D'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta

Via San Fermo, 48 - Padova - Veneto

Base Blu Donna

Vedi la scheda di  Base Blu Donna

Piazza Podestà, 1 - Varese - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.