Negozi e rivenditori Dunhill.

Dunhill è uno storico brand londinese fondato nel 1893 che firma abbigliamento classico e casual, pelletteria e gioielleria per uomo.

La storia del marchio inizia quando Alfred Dunhill rileva l'attività di finimenti di suo padre e inizia a creare prodotti per l'emergente industria automobilistica. Con il tempo l'offerta si è arricchita e diversificata.

Dunhill è sinonimo di eleganza e stile British e si avvale unicamente della collaborazione dei migliori artigiani del mondo per creare capi di abbigliamento maschile, articoli in pelle, accessori e oggetti regalo.

Le collezioni Dunhill vanno dagli eleganti cappotti alle giacche sportive in velluto, dagli outerwear tecnici ai maglioni in cashmere. E poi abiti, camicie, pantaloni, jeans, polo, borse di pelle, cravatte, orologi, gemelli e cinture.

La pelle e l'artigianato sono ancora oggi parte integrante del brand inglese, come lo erano oltre 100 anni fa. Nei laboratori di pelletteria di Walthamstow, Londra e in Italia, Dunhill mantiene questa apprezzata tradizione artigianale.  

Prodotti/servizi: Abbigliamento classico e casual, pelletteria e gioielleria per uomo.

Sito web: https://www.dunhill.com

Negozi e rivenditori Dunhill.

Gioielleria F. Veronesi & Figli

Vedi la scheda di  Gioielleria F. Veronesi & Figli

Piazza Maggiore, 4/a - Bologna - Emilia Romagna

Luisa Via Roma

Vedi la scheda di  Luisa Via Roma

Via Roma, 19 - Firenze - Toscana




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.