Negozi e rivenditori Phisique du Role.

Phisique du Role, o PDR, è un marchio italiano di maglieria, fondato a Carpi negli anni '80.

Fondato da due uomini che amavano arte, storia e viaggi, il gusto dei capi è pratico, moderno e, soprattutto, durevole. Da questo amore per i viaggi, Phisique du Role trae un’importante ispirazione nei volumi giapponesi coniugati a stampe liberty, tutto mixato dall’hand made carpigiano.

Phisique du Role è attento ai dettaglie e all'uso di tessuti pregiati ed eco-compatibili e realizza collezioni 100% Made in Italy. Ogni singola proposta è un piccolo capolavoro sartoriale, che fa sembrare ogni pezzo semplicemente unico nel suo genere. Il marchio è ecosostenibile con lana rigenerata, eco-pelle di pecora ed eco-pelliccia.

La maglieria è realizzata con filati di lana mescolati con jacquard inaspettati. Gli stili sportivi sono realizzati con tessuti di abbigliamento, accappatoi di seta con stampe liberty, marocaines in viscosa colorata e cardigan lunghi in pizzo. 

Prodotti/servizi: Maglieria e abbigliamento per donna.

Negozi e rivenditori Phisique du Role.

Amazon

Phisique du Role sul sito Amazon

Un assortimento di capi realizzati da Phisique du Role è disponibile nell'ecommerce di Amazon.

Be More

Vedi la scheda di  Be More

Via Cassa di Risparmio, 27 - Merano (Bolzano) - Trentino-Alto Adige

Bros Gallery

Vedi la scheda di  Bros Gallery

Via Bruno Bertucci, 8 - Cosenza - Calabria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.