Negozi e rivenditori orologi Shinola.

Shinola è un marchio americano di design di lusso che crea prodotti progettati per durare, dagli orologi alla pelletteria, dai gioielli all'audio.

Fondata nel 2011, Shinola gestisce una fabbrica di orologi e pelletteria interna al quinto piano dello storico Argonaut Building a Detroit, dove un team di artigiani assembla a mano orologi di lusso e cinturini in pelle di alta qualità. Ogni pezzo viene lavorato a mano impiegando materiali prevalentemente di origine americana e la qualità è molto alta. Ogni singolo orologio prodotto ha un numero di serie e un certificato di garanzia a vita. La fabbrica, grazie a un team di cinquanta persone specializzate nella lavorazione del cuoio, produce anche borse, portafogli, cinture e altri accessori per uomo e donna, nonché collari e guinzagli per cani.

Il marchio Shinola vuole riportare ai massimi livelli di qualità l’industria locale, dare valore al know-how di artigiani e piccole realtà produttive, che con la loro esperienza sono in grado di realizzare ottimi prodotti durevoli nel tempo.

Curiosità: Shinola deve il suo nome al marchio americano di lucido da scarpe che si estinse negli anni '60.

Prodotti/servizi: Orologi, gioielli, biciclette, pelletteria e cancelleria.

Sito web: https://www.shinola.it

Negozi e rivenditori orologi Shinola.

Amazon

Shinola sul sito Amazon

Amazon propone una vasta selezione di orologi Shinola.

Arcade

Vedi la scheda di  Arcade

C.so Giuseppe Mazzini, 41 - Catanzaro - Calabria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.