Negozi MISBHV

MISBHV è un brand di streetwear polacco creato dalla designer Natalia Maczek e dal direttore creativo Thomas Wirski, che iniziano creando una piccola linea di magliette per una ristretta cerchia di amici.

MISBHV debutta alle settimane della moda di New York e di Parigi e, poi, viene premiato dalle riviste di moda più prestigiose, tra cui American Vogue e CR Fashion Book.

Oggi il marchio è uno dei nomi di moda più popolare nel contesto streetwear e tra le celebrità.

MISBHV ha sviluppato una linea contemporanea a tutto tondo per uomo e donna, con un'estetica unica derivante dai ricordi dei suoi fondatori riferiti loro giorni da teenager nelle discoteche nell'est Europa, con allusione  a comportamenti "scorretti". Questa storia li ha portati a incorporare elementi come forme esagerate e allungate, tasche non convenzionali, pelle verniciata lucida, ispirazioni da motocross e top oversize nei loro capi.

Attualmente tutti i capi derivati dalla sua famosa linea MISBHV SPORT vengono fabbricati in Unione Europea con filati interamente riciclati sfruttando l’energia solare.

Per il futuro il marchio si impegnerà (entro il 2021) a produrre tutte le sue collezioni utilizzando cotone organico privo di fertilizzanti e pesticidi sintetici riducendo anche del 71% lo spreco d’acqua e del 62% quello di energia.

Prodotti/servizi: Abbigliamento streetwear per uomo e donna

Sito web: https://misbhv.com/

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono MISBHV

Dante 5 Men

Vedi la scheda di  Dante 5 Men

Via Argiro, 91/93 - Bari - Puglia

Luisa Via Roma

Vedi la scheda di  Luisa Via Roma

Via Roma, 19 - Firenze - Toscana

Antonioli

Vedi la scheda di  Antonioli

Via Pasquale Paoli, 1 - Milano - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.