Negozi Ecoalf

Ecoalf è un brand di moda sostenibile che nasce nel 2009 dalla visione di Javier Goyeneche, un imprenditore spagnolo che ha deciso di trasformare i rifiuti del mare in capi di abbigliamento e accessori di qualità, con l'obiettivo di creare capi di qualità utilizzando materiali riciclati.

Ecoalf utilizza materiali riciclati come plastica, pneumatici, cotone e caffè per creare tessuti innovativi che non compromettono lo stile e il comfort. Ecoalf collabora con i pescatori del Mediterraneo per recuperare la plastica dai fondali marini e trasformarla in filato attraverso processi tecnologici avanzati. Ecoalf è anche un progetto sociale che coinvolge le comunità locali e promuove la sensibilizzazione sul tema della salvaguardia degli oceani.

Ecoalf si ispira alla natura e al suo rispetto, e utilizza processi innovativi per trasformare i rifiuti in tessuti di alta qualità.

Ecoalf è un brand che non segue le tendenze, ma crea uno stile di vita basato sull'eleganza e sulla responsabilità ambientale.

Ecoalf è un brand che vuole dimostrare che non è necessario usare le risorse naturali del pianeta in modo irresponsabile per creare moda, ma che la moda può essere responsabile e rispettosa dell'ambiente, senza rinunciare alla qualità e al design. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento, scarpe, borse e accessori per uomo, donna e bambino

Sito web: https://ecoalf.com/

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Ecoalf

Macrimo abbigliamento

Vedi la scheda di  Macrimo abbigliamento

Via Banchi, 17N - Genova - Liguria

Civico Nove

Vedi la scheda di  Civico Nove

Via Bartolomeo Eustachi, 33 - Milano - Lombardia

Coin Excelsior

Vedi la scheda di  Coin Excelsior

Cannaregio, 5787 - Venezia - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.