Negozi Crocs

Crocs è un brand di calzature nato nel 2002 negli Stati Uniti, fondata da Lyndon Hanson, Scott Seamans e George Boedecker, famoso per i suoi modelli in gomma colorata e confortevole.

La prima vendita di 200 modelli avvenne nel novembre 2002, presso una fiera navale. Nonostante una campagna pubblicitaria modesta, la vendita si è sviluppata anche al di fuori degli Stati Uniti. La linea dei prodotti è infatti apprezzata per il design originale e la comodità. Infatti le calzature si mantengono fresca e non creano cattivi odori, grazie al materiale utilizzato, il Croslite™, una resina brevettata che rende le scarpe Crocs morbide, leggere, resistenti agli odori e adatte a diverse occasioni.

Crocs offre una vasta gamma di prodotti per uomo, donna e bambino, che spaziano dalle classiche ciabatte alle ballerine, dagli stivali ai sandali, dagli infradito ai sabot.

Ogni modello è personalizzabile con i Jibbitz, dei charms divertenti e originali che si attaccano alle scarpe.

Crocs è un brand che si distingue per il suo stile innovativo e giocoso, ma anche per il suo impegno nella sostenibilità ambientale e sociale. Infatti, Crocs ha come obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 del 50% entro il 2030 e di donare milioni di paia di scarpe a chi ne ha bisogno in tutto il mondo. 

Prodotti/servizi: Calzature per uomo, donna e bambino.

Sito web: https://www.crocsitalia.it/

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Crocs

Luisa Via Roma

Vedi la scheda di  Luisa Via Roma

Via Roma, 19 - Firenze - Toscana

Calzature KOSIC

Vedi la scheda di  Calzature KOSIC

Via Rastello, 5/7 - Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Amedeo D.

Vedi la scheda di  Amedeo D.

Corso Vercelli, 23 - Milano - Lombardia

Cillo

Vedi la scheda di  Cillo

Via Trento e Trieste, 82 - Formigine (Modena) - Emilia Romagna

Gutha Store

Vedi la scheda di  Gutha Store

Via Arapietra, 7 - Pescara - Abruzzo

Reffa Store

Vedi la scheda di  Reffa Store

Via Milano, 83 - Pescara - Abruzzo




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.