Giorgio Visconti

Giorgio Visconti è un grande marchio dell'alta gioielleria italiana nato a Valenza, nel cuore del più importante distretto italiano di tradizione orafa, nel 1946.

Il marchio propone collane, ciondoli, bracciali, anelli, orecchini, orologi e creazioni uniche, tutte realizzate in oro bianco, oro giallo, oro rosa, con l'aggiunta di diamanti, perle e altre pietre preziose.

Giorgio Visconti seleziona solo pietre e diamanti di pregio, certificati secondo i criteri stabiliti dai migliori laboratori gemmologici, a garanzia di un gioiello di qualità assoluta.

Accanto ai monili più tradizionali, la casa recupera soggetti del mondo animale e vegetale come coccinelle, gufi, rane e fragole, ma anche fiocchi e cuori delicati, trasformandoli in ciondoli bon-ton, dal mood trendy e chic, tempestati di brillanti e gemme preziose da indossare in ogni occasione.

Gli orologi glamour e accattivanti riprendono le forme e le geometrie del mondo del design e del gioiello. La cassa fabbricata in oro o acciaio, è caratterizzata da volumi bombati e profili squadrati, proposta in versione semplice oppure decorata con pavé di diamanti.

Prodotti/servizi: Collane, ciondoli, bracciali, anelli, orecchini, orologi e creazioni uniche in oro, diamanti, perle e pietre preziose.

Sito web: www.giorgiovisconti.it

Gioiellerie che vendono gioielli per uomo Giorgio Visconti.

Biondo Gioielli

Vedi la scheda di  Biondo Gioielli

Via Duca del Mare, 26 - Latina (Lt) Lazio

Loglisci

Vedi la scheda di  Loglisci

Via Roma, 42 - Matera (Mt) Basilicata

Mineo Gioielli

Vedi la scheda di  Mineo Gioielli

Via Flavio Gioia, 3 - Bagheria (Pa) Sicilia



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.