Who's Who

Who's Who è un brand di abbigliamento e accessori per donna, nato nel 2002 da un'idea di Massimiliano Dossi, che propone una collezione total look femminile dal design glamour e colorato in cui è fondamentale l'artigianalità della lavorazione dei tessuti e la scelta delle linee.

In questi anni è riuscito a farsi conoscere per la qualità e l'esclusività dell'Italian Style in tutto il mondo, riuscendo a cogliere e a mixare per ogni ogni nuova stagione tutte le esigenze del pubblico femminile.

Dall'abito al cardigan, dalle gonne ai jeans, capisaldi di ogni guardaroba femminile, Whos Who veste ogni donna che cerca di coniugare bellezza e comodità, arricchendo il proprio stile con i colori e le fantasie proposte da questo brand. Le creazioni Who's Who sono infatti note per la bellezza dei modelli proposti e le fantasie colorate che, in ogni stagione, sanno regalare un look senza pari.

Who*s Who è contraddistinto dall’asterisco rosso e reinterpreta alcuni "best sellers" del guardaroba maschile e femminile, come il classico pullover  Ballantyne in cachemire, grigio con intarsi a rombi colorati, o il maglione in cachemire e seta per lei, dalla forma a poncho, collo alto, con fascia alla vita e maniche a pipistrello. Cinture, manicotti, cappelli, borse, pochettes e handbags, sono disponibili in una ricca palette cromatica.

Il brand propone per l’estate forme morbide e svasate, per tops e pantaloni. Fantasie variopinte, dettagli glamour, ricami realizzati con applicazioni di micropaillettes e gioielli, sono proposti su t-shirt, abitini, pantaloni capri, capispalla e accessori.

Per l'Autunno/Inverno i capi sono estremamente sofisticati in una ricca gamma di colori vivacicon capispalla a tinta unita o in versioni stampate in coordinato con abiti lunghi e molto chic, minidress più seducenti e outfit con felpe e pantaloni dalle linee eleganti o in versioni più giovanili.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per donna.

Sito web: www.whoswhoweb.com

Who's Who. Negozi e rivenditori Who's Who. Abbigliamento e accessori per donna.

Alberta Boutique

Vedi la scheda di  Alberta Boutique

Via Tosco Romagnola Est, 666 - San Miniato (Pi) Toscana

Corso 33

Vedi la scheda di  Corso 33

Via Madonna, 86 - Rho (Mi) Lombardia

Pace

Vedi la scheda di  Pace

Via Bari, 9/7 - Conversano (Ba) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.