Burini

Giuseppe Burini aveva creato negli anni '50, a Bergamo, un laboratorio sartoriale di camiceria.  Nel 1966 fonda la Burini SpA che, con 35 dipendenti, aveva come mission la camicia sartoriale, creata su misura per la clientela e con un'attenzione maniacale al particolare: dai bottoni in madreperla alle asole e ai polsini curatissimi, dalla vestibilità al disegno perfetto, fino alle iniziali ricamate.

Le camicie sartoriali Burini sono esclusive e uniscono fantasia e creatività al gusto tradizionale, con una vestibilità perfetta e realizzate sempre con tessuti di grande qualità. La forza di Burini è sempre stata quella di non voler essere originali a tutti i costi, ma di privilegiare la camicia classica, quella da cravatta o da smoking, ma fatta col massimo rigore.

Le camicie Burini sono state indossate da tanti clienti vip sparsi per il mondo, politici, industriali, sportivi e attori come il grande John Wayne o l'ex 007 Pierce Brosnan.

Le camicie sono personalizzabili con modelli di collo, interni, polsini e accessori come i bottoni di madreperla o le iniziali ricamate.

Prodotti/servizi: Camicie sartoriali.

Sito web: www.burinispa.it

Negozi che vendono Burini

Giovanni Alongi

Vedi la scheda di  Giovanni Alongi

Via Ruggero Settimo, 46/A - Palermo - Sicilia

Ingenito

Vedi la scheda di  Ingenito

Via Mazzini, 27 D - Bologna - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.