Fray

Fray è un brand di camicie sartoriali, esclusive ed eleganti, fondato da Lucia Pasin che apre il suo laboratorio artigianale nel 1962 in una delle più caratteristiche vie del centro storico di Bologna, crocevia di cultura, operosità e tradizioni artigiane, motori di una continua spinta innovativa.

Eleganza, qualità assoluta, finiture eseguite rigorosamente a mano, rappresentano la filosofia produttiva della migliore tradizione artigiana e familiare. La collaborazione del marito Giorgio Randi, ha contribuito allo sviluppo dell’azienda nel mondo, oggi evoluta nel più ampio e moderno laboratorio a Casalecchio di Reno.

I modelli sono realizzati con un'ampia scelta di tessuti pregiati e cotoni di diverse grammature, proposti in un'ampia gamma di colori, con stampe classiche, fantasie delicate e bottoni in madreperla australiana. Ogni capo è personalizzabile nei minimi dettagli.

Manualità e lavorazioni tradizionali, per una qualità che solo abili maestri artigiani possono vantare e garantire. Una cultura che si ripete infinite volte, per ogni camicia sempre uguale, anche nei particolari più nascosti.

Ancora oggi, con una capacità produttiva ampliata nella sua organizzazione generale, mantiene la sua fedeltà ai principi base e lo staff di abili professionisti crea le camicie con la stessa passione,  immutata nella cura maniacale e nell’amore per la professione della camiceria.

Per una linea ed un risultato impeccabile, fianchi, maniche, colli e polsi vengono tagliati singolarmente a mano sulla base di modelli in cartone, ed ogni elemento è costruito senza mai trascurare la continuità del disegno.

Prodotti/servizi: Camicie sartoriali.

Sito web: www.frayitaly.com

Negozi che vendono Fray

By Moris

Vedi la scheda di  By Moris

Via Abate Gimma 45/47/49 - Bari (Ba) Puglia

Harrison

Vedi la scheda di  Harrison

Via Ruggero Settimo, 32 - Palermo (Pa) Sicilia

Ingenito

Vedi la scheda di  Ingenito

Via Mazzini, 27 D - Bologna (Bo) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.