Post Card

Creato nel 1985 da Dario Talenti per il gruppo di abbigliamento sportivo anch'esso italiano Belfe, Post Card si è sempre focalizzato sullo sci e sul mondo della montagna in versione lusso. Passato di moda e calato il suo successo, il brand è stato comprato nel 2012 dal gruppo Peuterey.

«Questo marchio ha un passato e un patrimonio importanti, che si riflettono nel suo logo molto grafico: uno scudo con la croce svizzera. Il suo nome e l'atmosfera ad esso collegata suscitano ogni volta incredibile entusiasmo. Da sempre posizionato nel lusso, si rivolge a una clientela dal profilo sociale e culturale molto elevato», spiega il direttore creativo del gruppo, Riccardo Coppola.

Parka in tessuto tecnico giapponese, giacca di cachemire, giubbotto goffrato effetto maglia, pullover jacquard in cashmere stampato… I modelli presentano uno stile retrò-contemporaneo molto lussuoso, con una grande attenzione ai dettagli: colli foderati di pelliccia, raffinate cinture di pelle, bottoni metallici.

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportivo per uomo e donna.

Sito web: www.postcard.it

Negozi che vendono Post Card

Ingenito

Vedi la scheda di  Ingenito

Via Mazzini, 27 D - Bologna (Bo) Emilia Romagna



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.