Andrea D'Amico

Andrea D'Amico è un brand  italiano di accessori di lusso in pelle pregiata.

L'azienda è specializzata in cinture, valigie, borse per il lavoro e per il viaggio e piccola pelletteria rigorosamente lavorate a mano utilizzando i migliori pellami. Tutti i prodotti vengono interamente realizzati in Italia.

Tagli formali e il gusto artigianale tipicamente italiano hanno trovato un grande pubblico di appassionati e devoti clienti in tutto il mondo. L’espansione del brand in mercati internazionali ha fatto sì che le collezioni si arricchissero di gioielleria, cinturini per orologi di lusso e abbigliamento.

Andrea D'Amico è alla continua ricerca di innovazione nel massimo rispetto della tradizione pellettiera italiana e ha appreso, nel tempo, la lavorazione dei materiali più vari, dai cotoni alle lane, dalle corde ai canvas e ai tessuti militari, per assemblarli alla pelle insieme ad elementi come perle, ceramiche, vetri, legni e corni, o teschi-gioiello semipreziosi.

Grazie agli esperti artigiani di cui si avvale da generazioni, Andrea D’Amico ha saputo unire gusto e spiccato senso estetico alle ispirazioni provenienti da altre culture, che apportano stimoli e nuova vita alle nuove collezioni.

Prodotti/servizi: Cinture, valigie, cartelle da lavoro e piccola pelletteria.

Sito web: www.andreadamico.com

Negozi che vendono D'Amico. Cinture, valigie, cartelle da lavoro e piccola pelletteria.

Al Duca d'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca d'Aosta

Via XX Settembre, 12 - Treviso (Tv) Veneto

Al Duca D'Aosta Venezia

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta Venezia

San Marco, 284 - Venezia (Ve) Veneto

Avant Garde

Vedi la scheda di  Avant Garde

Corso S. Trentin, 31 - San Donà di Piave (Ve) Veneto

Four Stroke

Vedi la scheda di  Four Stroke

Via Palmiro Togliatti, 2 - Roma (Rm) Lazio

Ingenito

Vedi la scheda di  Ingenito

Via Mazzini, 27 D - Bologna (Bo) Emilia Romagna

Menegotti

Vedi la scheda di  Menegotti

Via Rialto, 6 - Udine (Ud) Friuli-Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.