Brebis Noir

Diventato uno dei brand più interessanti della moda femminile Brebis Noir è il marchio disegnato dalla stilista Maria Vittoria Corelli.

Brebis Noir è un marchio pensato per una donna professionista, una signora in carriera, quindi una manager volitiva che ama giocare con i capi e che sa quello che vuole.

I capi Brebis Noir, rigorosamente made in Italy, sono pensati per affrontare con soddisfazione le esigenze di tutta la giornata, grazie a tagli decisi, linee femminili e avvolgenti e tinte che vanno dai colori del mare fino ai colori neutri come il bianco e il beige.

Ecco quindi i capi per una eleganza impeccabile sia per la mattina che per la sera, abiti al ginocchio, tubini monocromo, camice di chiffon, pantaloni capri di piquet, sempre realizzati con materiali di qualità, fantasie vivaci ed esclusive, tagli intelligenti. Il tutto con una vestibilità che strizza l’occhio  anche a quante non sono, o non si ritengono, in forma perfetta.

Prodotti/servizi: Abbigliamento donna.

Sito web: www.brebisnoir.com

Negozi che vendono Brebis Noir

Caregon Boutique

Vedi la scheda di  Caregon Boutique

Via Porta San Zeno, 8 - Lazise (Vr) Veneto

Gino Baudino

Vedi la scheda di  Gino Baudino

Via Pigafetta, 49 - Torino (To) Piemonte

Sorelle Ramonda

Vedi la scheda di  Sorelle Ramonda

Via Raffaello Sanzio, 2 - Gallarate (Va) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.