Chervò

Chervò è un marchio prestigioso di abbigliamento sportivo, nato per il golf e dedicato al tempo libero che si rivolge ad una clientela che ama esprimere la propria individualità e il proprio stile di vita, indossando capi ed accessori innovativi e di elevata qualità.

Fondata nel 1982 da Manfred e Peter Erlacher l’azienda ha un rapido successo nei paesi dell’arco alpino grazie a un’innovativa linea di abbigliamento da sci che sa unire prestazioni tecniche di eccellenza a una moda più disinvolta, rispetto ai brand tradizionali. L'azienda entra nel golf agli inizi degli anni ’90 rivoluzionando il modo di vestire di questo sport, con lo sviluppo di una linea che unisce allo stile italiano contemporaneo materiali innovativi che aiutano concretamente la performance in una disciplina che si svolge all’aria aperta per oltre 4 ore per un giro di diciotto buche.

Chervò è oggi presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo e gode di una posizione di leadership in numerosi paesi europei tra i quali, oltre all’Italia, Germania, Svizzera, Austria e Spagna. E’ il marchio europeo di maggior prestigio in Giappone, Cina e Corea. Nel 2012 Chervò ha festeggiato i 30 anni di attività: un traguardo importante raggiunto grazie ad una costante passione e ricerca tecnologica all'avanguardia, che hanno portato alla realizzazione di capi dall'inconfondibile stile Chic-Tech, protagonisti sui green di tutto il mondo.

Chervò ha sviluppato materiali innovativi contrassegnati da marchi di sua proprietà per distinguere diverse caratteristiche e campi di applicazione.

Chervò-Tex è il marchio che fa da garanzia all’uso di materiali adatti in qualsiasi condizione climatica. Per poter offrire benessere e comfort attraverso i propri capi infatti, Chervò si impegna da sempre nella ricerca di tessuti e materiali resistenti alle condizioni climatiche più avverse, attraverso test effettuati sul campo da parte di professionisti e tramite prove di laboratorio. E non si accontenta della performance tecnica: pretende di coniugare le proprietà delle materie prime selezionate all'aspetto chic del capo finito. Solo capi che offrono contemporaneamente qualità strutturali e stile meritano il sigillo di garanzia Chervò-Tex.

Oltre a garantire elevate prestazioni tecniche, Chervò è amica dell'ambiente: i capi d’abbigliamento  contraddistinti dal sigillo di garanzia Eco-Safe®, sono prodotti con fibre certificate dal marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea “Ecolable”, che valuta ben 40 aspetti nel ciclo produttivo, il tutto finalizzato a garantire il massimo rispetto dell’ambiente.

Le migliori tecnologie e stili sono ora disponibili per gli amanti del golf e del tempo libero.

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportivo.

Sito web: http://www.chervo.com/IT

Negozi che vendono Chervò

Gino Baudino

Vedi la scheda di  Gino Baudino

Via Pigafetta, 49 - Torino (To) Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.