Giesswein

Nel 1954, Elisabeth e Walter Giesswein fondano in Austria un'azienda per la produzione di tessuti lavorati a maglia. 

Oggi la Giesswein è il leader mondiale nella produzione di giacche in lana cotta e prodotti in maglia di grande qualità.

I capi prodotti dalla Giesswein sono tradizionali della regione tirolese, ma grazie alla grande qualità dei tessuti e all'attenzione alle tendenze future sono alla moda e attuali. Alla Giesswein sono molto orgogliosi delle loro origini austriache e non lo nascondono affatto, proponendo uno stile tipico della zona.

Il ricorso alla lana cotta rendono le pantofole ballerine della Giesswein molto comode sia nei periodi caldi che in quelli freddi, proprio grazie alle proprietà traspiranti, impermeabili ed equilibranti di calore di questo fantastico materiale. La lana cotta viene anche utilizzata per creare delle colorate e simpatiche collane da indossare nei momenti meno formali oppure per spezzare un look troppo austero.

Prodotti/servizi: Giacche in lana cotta, prodotti in maglia, pantofole.

Sito web: http://it.giesswein.com/

Negozi che vendono Giesswein

Gino Baudino

Vedi la scheda di  Gino Baudino

Via Pigafetta, 49 - Torino (To) Piemonte

Gippel

Vedi la scheda di  Gippel

Corso Firenze, 72/r - Genova (Ge) Liguria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.