WLG by Giorgio Brato

WLG (Wild Lab Generation) è la seconda linea disegnata dallo stilista Giorgio Brato. Questa collezione giovane è caratterizzata da volumi oversize, forme e stili inediti, per capi ricercati, ma anche molto pratici che richiamano gli anni '80.

WLG si ispira alla prima linea che il designer ha creato nel 2001 proponendo un nuovo tipo di sperimentazione con pelle e tessuti pregiati.

WLG, infatti, è il laboratorio creativo in cui Giorgio Braschi sperimenta e gioca con i materiali ed è qui che nascono, attraverso contaminazioni rubate allo streetstyle, le felpe, le giacche ultraleggere, i piumini in nylon e ancora le t-shirts e i pantaloni.

Le avanguardistiche collezioni WLG sono in continua evoluzione e si fondano, oltre che su una costante ricerca, sulla cura del dettaglio e la lavorazione artigianale Made in Italy.

Wlg è anche collezione di giacche in pelle lavate, che si distinguono per la raffinatezza dei loro dettagli, come le fodere in seta.

La praticità e l’originalità rendono questi capi dei veri passepartout per un pubblico che ama viaggiare ed essere sempre al passo coi tempi.

La filosofia del brand è offrire prodotti di alta qualità accessibili a tutti.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: www.giorgiobrato.it

Negozi che vendono WLG by Giorgio Brato


Nessun negozio per questo brand




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.