Gerard Darel

Gerard Darel è un marchio francese d'abbigliamento femminile creato da Gérard e Danièle Darel nel 1971.

Fin dalle prime collezioni, il marchio adotta quelli che diventeranno i suoi tratti distintivi: linee dolci e morbide, tagli sobri e chic.

Nel 1996 Daniele Darel acquista le perle di vetro della collana di Jackie Kennedy - di cui è una grande ammiratrice - a un'asta di Sotheby, a New York. E' un evento da ricordare nel mondo della moda, che fa conoscere la griffe francese oltreoceano. La mitica "collana Jackie " diviene uno dei must-have della collezione di accessori della Maison francese.

Per Gerard Darel le borse sono un vero simbolo di stile. I best-sellers della Maison esprimono la cura estrema per i dettagli e un’estetica che non vuole rinuncia al carattere pratico.

Nel 2003 Gerard Darel crea la celebre borsa "24 Heures", una sorta di borsone weekender alla moda, che nella sua ampiezza riesce a contenere tutto il necessario per una donna che tra i vari impegni è costretta a stare fuori tutto il giorno. In pelle, rafia, cotone o lana, questa borsa viene proposta in vari formati e colori. Grazie a testimonial come Charlotte Gainsbourg, Brooke Shields e Robin Wright, la griffe è diventata il simbolo dell’eleganza alla francese. E' con questa borsa che il marchi raggiunge l'apice della celebrità.

Nel 2010, dopo aver acquistato il maglione beige indossato da Marilyn Monroe nel film "Let’s make love", la Maison rilancia il maglione in lana contorta come pezzo di punta della sua collezione. Proposto in vari colori, sotto forma di vestito o sciarpa, disponibile in vari tipi di cotone per la primavera e l'estate, riscuote un enorme successo.

Gerard Darel produce anche jeans da donna, dai colori pastellati, scarpe, come sneakers e flat, profumi e occhiali da sole.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.gerarddarel.com

Negozi che vendono abbigliamento Gerard Darel.

Anteprima

Vedi la scheda di  Anteprima

P.zza Zanardelli, 11 - Altamura (Ba) Puglia

Anteprima

Vedi la scheda di  Anteprima

Via Abate Gimma, 40 - Bari (Ba) Puglia

Giglio Bagnara

Vedi la scheda di  Giglio Bagnara

Sestri Ponente - Via Sestri, 46 - Genova (Ge) Liguria

Paolo Fiorillo

Vedi la scheda di  Paolo Fiorillo

Corso Vittorio Emanuele, 173 - 175 - Salerno (Sa) Campania

Paolo Fiorillo Boutique Donna

Vedi la scheda di  Paolo Fiorillo Boutique Donna

Via Calabritto, 9 - Napoli (Na) Campania

Paolo Fiorillo Uomo Donna

Vedi la scheda di  Paolo Fiorillo Uomo Donna

Via Carducci, 49/53 - Napoli (Na) Campania



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.