Clive Christian

Clive Christian è un designer Inglese molto affermato che realizza dal 1978 raffinati mobili su misura per una clientela internazionale molto esclusiva. La sua casa di design è riconosciuta come il leader britannico nella progettazione di beni di lusso.

La Clive Christian Perfume House nasce ufficialmente nel 1999, ma le sue radici sono da ricercarsi in un passato prestigioso e molto più remoto.

Nel 1990 Clive Christian si trova di fronte alle vetrine del negozio di una delle case inglesi di profumeria più antiche, Crown Perfumery, fondata nel 1872 e ormai sul viale del tramonto. Egli decide di acquistarla per garantirne la continuità.

Così con la Clive Christian Perfume House la sapienza e la maestria della Crown Perfumery sono stati riportati al massimo del loro splendore con la creazione di purissimi profumi Clive Christian del tutto nuovi, tradizionali e di grandissima raffinatezza.

Prerogativa della Casa londinese è il "Clive Christian Commission", un servizio a richiesta che offre la possibilità di personalizzare le bottiglie di profumo contenenti la fragranza "N°1". Ogni bottiglia è un esemplare unico composto di oli essenziali rigorosamente naturali e tra i più rari e preziosi esistenti al mondo.

Clive Christian è l'unica casa alla quale sia mai stata concessa la possibilità di riprodurre l'immagine della corona della Regina Vittoria.

Prodotti/servizi: Mobili su misura, profumi.

Sito web: www.clive.com

Negozi e rivenditori che vendono Clive Christian.

Anteprima

Vedi la scheda di  Anteprima

P.zza Zanardelli, 11 - Altamura (Ba) Puglia

Anteprima

Vedi la scheda di  Anteprima

Via Abate Gimma, 40 - Bari (Ba) Puglia



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.