Abro

Abro è un marchio tedesco di pelletteria per la donna, nato nel 1930 da una piccola fabbrica di cinture a Rodgau. Nel corso degli anni la gamma si è ampliata con prodotti di piccola pelletteria e borse in pelle di alta qualità, focalizzandosi particolarmente nella progettazione di borse e cinture alla moda.

Oggi Abro produce borse per signore e giovanissime, ma anche cinture, portafogli, scarpe e altri accessori, con particolare attenzione alla commistione tra moda, funzionalità e qualità. Tutti i prodotti in pelle, realizzati da professionisti del settore artigianale, nascondono dettagli accuratamente selezionati e raffinati: la pelle infatti non è conciata, in maniera che tutte le caratteristiche individuali di ciascuna pelle siano ben in evidenza, rendendo così ogni borsa unica.

Postine, tracolle, secchielli, clutch, handbags e sacche, completano le collezioni Abro.

La qualità e l'ecletticità dei modelli sono amati in tutto il mondo, pezzi unici raffinati e di lusso ad un prezzo accessibile.

Prodotti/servizi: Pelletteria per donna.

Sito web: www.abro.de

Negozi che vendono pelletteria per donna Abro.

Griffi

Vedi la scheda di  Griffi

Via Generale Magliocco, 30 - Palermo (Pa) Sicilia

Jannello

Vedi la scheda di  Jannello

Piazza Cairoli 19/20 - Messina (Me) Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.