Maison Lvchino

Maison Lvchino è un brand  nato a Reggio Emilia nel 2012 con l’idea di trasmettere l'idea di moda del designer Luca Bellei, una eleganza confidenziale.

Maison Lvchino si presenta come un manifesto di indipendenza. “Vogliamo celebrare il coraggio, l'audacia e l'autenticità delle idee. La nostra piccola maison dà vita ad un nuovo stile elegantemente confidenziale. Si attinge dai classici, vera radice culturale del fare abbigliamento e si celebra la contemporaneità. LVCHINO è un inno alla libertà, un invito sempre aperto. Un'esortazione alla ribellione, una proposta per affermare la propria individualità. Sempre senza prendersi mai troppo sul serio...”.

L’uomo di Lvchino è cosciente delle proprie scelte, interessato alle arti figurative, curioso, aperto al mondo, desideroso di sperimentare il suo stile con la giusta audacia.

Maison Lvchino presenta abiti di alta sartoria, classici, avvolti in una allure contemporanea che gioca su pattern e stampe.

Prodotti/servizi: Abbigliamento uomo.

Sito web: www.maisonlvchino.com

Negozi che vendono abbigliamento per uomo Maison Lvchino.

Raphael

Vedi la scheda di  Raphael

Via Calefati, 34 - Bari (Ba) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.