LC23

LC23 è un marchio italiano d’abbigliamento per uomo, donna e bambino nato nel 2010 dall’ingegno di Leo Colacicco, un ingegnere gestionale con la passione dell'e-fashion, che riassume il brand in tre parole: Handmade With Love.

Il nome del brand nasce dall'unione delle iniziali del nome e del numero preferito e portafortuna del suo creatore, il numero 23.

LC23 nasce esclusivamente come marchio di camicie, per poi iniziare a produrre anche altri capi di abbigliamento come t-shirt, felpe e giubbotti.

La camicia LC23 è un capo unico ed estremamente curato nei dettagli, fatto interamente a mano ed assolutamente Made in Italy.

Le collezioni Lc23 sono caratterizzate grande originalità e puntano su nuovi accostamenti in tela jeans, tessuti mimetici e dettagli militari, oppure pizzi e merletti.

Collezione dopo collezione Leo Colacicco ha confermato ampiamente il suo talento e ha trasformato il suo marchio in una realtà con moltissimi fan, anche importanti, tanto che anche Jovanotti ha indossato più volte le felpe LC23.

Tutte le felpe e le camicie sono completamente realizzate a mano in Italia.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.lc23.it

Negozi che vendono abbigliamento LC23.

Mario&Sons

Vedi la scheda di  Mario&Sons

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 1 - Seregno (Mb) Lombardia

Raphael

Vedi la scheda di  Raphael

Via Calefati, 34 - Bari (Ba) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.