Levi's Made & Crafted

Levi’s Made & Crafted è una linea del marchio Levi Strauss & Co., grande gruppo del denim americano, produttore di jeans e abbigliamento streetwear.

Oltre 140 anni fa Levi Strauss inventò i blue jeans, cambiando per sempre il modo di vestire dell'America e del resto del mondo. Levi’s® Made & Crafted nasce da questa eredità reinventando i nuovi classici: capi abilmente realizzati con i migliori materiali possibili.

Ogni capo viene tagliato, cucito e rifinito utilizzando i migliori metodi conosciuti. La realizzazione può talvolta richiedere alcuni giorni, perché l'intero processo di lavorazione mira a ottenere capi belli sia all'interno che all'esterno.

Modelli sapientemente costruiti utilizzando i materiali e i tessuti più raffinati, caratterizzati da uno stile classico e casual, grande attenzione ai dettagli e una produzione quasi artiginale, per buona parte made in Italy.

Ogni stagione, il marchio sviluppa i tessuti più interessanti, tinti con coloranti naturali, come l’indaco. Il denim, stoffa di punta della linea, proviene da Stati Uniti, Giappone e Italia, mentre i pellami, cerati a mano, arrivano direttamente dall’Italia.

Prodotti/servizi: Jeans e abbigliamento streetwear.

Sito web: www.levismadeandcrafted.com

Negozi che vendono Levi's Made & Crafted.

Amazon

Levi's Made & Crafted sul sito Amazon

I jeans Levi’s Made & Crafted con la convenienza dello store Amazon.

Dope Factory

Vedi la scheda di  Dope Factory

Via Alghero, 25 - Cagliari (Ca) Sardegna

Raphael

Vedi la scheda di  Raphael

Via Calefati, 34 - Bari (Ba) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.