EA7

Giorgio Armani è uno stilista estremamente versatile e creativo. Dopo aver creato Armani Jeans, la linea denim, Emporio Armani, la linea più giovanile e trendy, ha creato Ea7, la linea dedicata allo sport e al tempo libero.

Nata nel 2004 ed ispirata al calciatore Andriy Shevchenko, all'epoca numero 7 del Milan, Ea7 offre capi tecnici di estrema qualità destinati a coloro che praticano sci, golf, nuoto, oppure nel tempo libero si dedicano al fitness.

Ancora una volta, il catalogo Ea7 rispecchia l'animo perfezionista dello stilista, che propone una linea di articoli davvero ampia che spazia dall'abbigliamento per lui e per lei agli accessori quali borsoni ed attrezzature tecniche. Dai giubbotti in nylon, alle maglie in cotone fino ai pantaloni elasticizzati da corsa per lui, ai pantaloncini in cotone e le polo per lei fino alle calzature, come sneakers e scarponi da sci dai colori brillanti e metallizzati.

La collezione Ea7, seppur, prettamente sportiva, propone un total look con  capi che possono essere tranquillamente indossati nella vita di tutti i giorni.

Ea7 è stato lo sponsor tecnico del Coni durante le Olimpiadi tenutesi a Londra nel 2012 e dal 2011 possiede l'80% delle azioni della squadra di pallacanestro Olimpia Milano.

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportivo per uomo e donna.

Sito web: www.armani.com/it/ea7/

Negozi che vendono abbigliamento EA7.

Antuofermo

Vedi la scheda di  Antuofermo

ex S.S. 131 km 11,100 - Sestu (Ca) Sardegna

Sorelle Ramonda

Vedi la scheda di  Sorelle Ramonda

Via Raffaello Sanzio, 2 - Gallarate (Va) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.